Giunge alla quarta edizione il trofeo Sarrabus in pista, le gare di atletica leggera che vedono impegnati gli istituti comprensivi statali dei diversi paesi del Sarrabus.
L’appuntamento è per giovedì 27 marzo alle 9.00 presso il campo sportivo comunale di Villaputzu.
Partecipano le scuole di Villaputzu, San Vito, Muravera, Silius, San Nicolò Gerrei, Perdasdefogu, Escalaplano e Villasalto.
A promuovere l’iniziativa dalle pagine del sito dell’istituto comprensivo di San Vito e Villaputzu, Silvio Mascia, professore di educazione fisica nella scuola secondaria di primo grado di San Vito, che dichiara: “E’ una manifestazione importante, davvero da non perdere. C’è stato e ci sarà senz’altro un notevole sforzo organizzativo da parte di tutti, ma le grandi soddisfazioni che queste iniziative riservano ci ripagano di tutte le fatiche e ci invogliano a riproporle negli anni, cercando di fare sempre meglio”
Il professor Mascia è sempre attento a insegnare ai più giovani l’importanza e i valori dello sport, si è anche occupato dei tornei scolastici di basket e calcio che si sono svolti nei mesi passati.