Domenica l'edizione numero 20 del grande Carnevale Sarrabese

Un evento molto atteso quello che si svolgerà domenica 2 marzo a Villaputzu. Ci sarà il Carnevale Sarrabese, giunto quest’anno alla sua ventesima edizione. Un evento che di anno in anno è diventato sempre più grande e che attira spettatori da tutti i paesi del Sarrabus Gerrei e non solo.

Un pomeriggio di maschere e carri allegorici in arrivo da diverse parti della Sardegna meridionale per festeggiare il Carnevale in un pomeriggio di musica e divertimento.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Villaputzu, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e la collaborazione della ditta Global di Giancarlo Porcu, che ogni anno mette a disposizione i gazebo per la distribuzione di zeppole e fatti fritti.

Sarà una vera e propria maratona dato che si comincerà alle 15 e si andrà avanti fino alle 22. Tutti i carri dovranno presentarsi alle 14.30 in piazza Galileo Galilei mentre la partenza della sfilata è programmata per le 15.30. Si percorrerà la via Nazionale per poi arrivare in piazza Leonardo da Vinci, dove ci sarà una grande festa con tanta musica.

A curare la direzione artistica della serata discoteca sarà Dj Ale Massessi, che inaugurerà così il suo tour 2014, con la collaborazione di Dj Tixi, oramai protagonisti fissi dell’evento. Saranno loro a dare il via alle danze e alla musica in piazza una volta terminata la sfilata, contribuendo a mantenere viva l’allegria e il divertimento in una giornata speciale.

A fine serata ci saranno le premiazioni dei carri e delle maschere più belle.

Tutti possono partecipare alla sfilata, basta iscriversi presso la sede della Pro loco in via Nazionale 166 nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 20.

La quota d’iscrizione per i carri è di 20 euro, per le maschere di 2 euro.

Clicca qui per vedere il video promozionale del Carnevale Sarrabese.

Cerca