Due weekend a scuola di fotografia e modelle

Alla scoperta di fotografi e modelle nei prossimi due weekend a Villasimius. L’evento, grazie alla collaborazione della motonave Folgore, è organizzato dalla fotografa professionista Federica Lecca e dallo psicologo per il lavoro Mattia Loy.

Un corso creato per stimolare l’apprendimento in fotografi e modelle (sia dilettanti che amatoriali avanzati), tramite il gioco ed il divertimento e sviluppare nuove competenze e capacità nei partecipanti, che potranno poi disporne sia per la propria passione personale, sia per scopi professionali , come il settore moda o l’utilizzo di immagini per il marketing tramite i social network.

“Abbiamo voluto creare qualcosa di diverso dal solito corso di fotografia – dicono gli organizzatori – Questo sarà un workshop che orienterà su quello che c’è dietro la fotografia: la scelta della posa di una modella e cosa essa comunichi all’utente che guarda la foto, perché a livello commerciale una foto venga studiata in un modo piuttosto che un altro e tanti altri piccoli retroscena”.

Per maggiori informazioni clicca su questa pagina

Cerca