Domani sera la pedalata notturna in Mountain Bike

L’ ASD-MTB Sarrabus ha organizzato per il 15 febbraio la notturna d’inverno, un’escursione notturna in bicicletta, lunga 23 chilometri che parte da Villaputzu per arrivare nella zona del mare per poi rientrare seguendo un percorso alternativo.

Non è la prima volta che si organizza un’escursione notturna, ma è la prima volta che si svolge in inverno. Un altro evento per movimentare un po’ tutta la zona e un momento che diventa piacevole anche per chi la notte vede passare per le strade questo fiume illuminato di biciclette.

L’ASD-MTB  riunisce gli appassionati e le appassionate di mountain bike di tutto il Sarrabus e continua a registrare sempre nuovi ingressi, tenendo le porte aperte anche ai meno esperti.

Il punto di ritrovo è in piazza Leonardo Da Vinci a Villaputzu alle ore 19. La partenza è prevista alle 19.40.

Dalle locandine e dagli annunci sulla pagina facebook del gruppo, ci sono gli inviti ad attrezzare le proprie bici delle luci anteriori e posteriori e ad avere la massima prudenza  affinché il giro avvenga in totale sicurezza. Si ricorda anche che non è una gara ma solo una pedalata, in cui il gruppo correrà sempre unito, aspettando gli ultimi per poi ripartire insieme. Unico obbligo: il casco protettivo.

Come di consueto, i ciclisti ceneranno tutti insieme dopo aver terminato il giro.

Una bella iniziativa di sport e amicizia.

Cerca