A San Vito oggi Babbo Natale arriva in Vespa

A dare il via alle giornate di festa a San Vito ci pensa l’Associazione Vespa Club San Vito che oggi, assieme alla Pro loco, ai cittadini e ai commercianti organizza la giornata di “Babbo Natale in Vespa per le strade e le borgate di San Vito”.

Babbo Natale con i suoi aiutanti alla guida della Vespa consegnerà i doni ai bambini della scuola dell’Infanzia Mara Pia di Savoia. In serata, per riscaldare gli animi, a riscaldare gli animi, caldarroste per tutti grazie alla collaborazione di Tobia del ristorante La Capinera.

Non solo programmi per i bambini: sabato saranno gli anziani a ricevere i doni e nel pomeriggio si proseguirà con uno spettacolo di magia con Mago Lessio presso i locali dell’oratorio.

Il 22 dicembre, in occasione del decennale della fondazione dell’Associazione Solidarietà Onlus, si celebrerà la Santa Messa. Un festeggiamento sobrio poiché alcuni soci dell’Associazione sono stati recentemente coinvolti in alcuni spiacevoli fatti di cronaca e questo ha limitato la volontà di organizzare una festa in grande stile.

Sia il 21 che il 22, nelle strade di San Vito, saranno presenti l’Associazione Giovane Sanvitesi e il Comitato Effetto Terra, un modo per abbellire le strade del paese con mercatini natalizi e offrendo la possibilità di assaggiare gli antichi sapori della zona.

Cerca